30.03.2020

Esercitazione per i polmoni, campo magnetico e meditazione profonda

Video

Kriya

Kriya

per i polmoni,

campo magnetico e meditazione profonda

 

Questo kriya inizia con degli esercizi per la purificazione del sangue per poi stimolare il sistema circolatorio.

 

Con il miglioramento del sistema circolatorio, gli ormoni prodotti dalle ghiandole tiroidee e paratiroidi (essenziali per un metabolismo equilibrato) sono riversati nel flusso sanguigno, trovando strada libera per fare il loro percorso e iniziare la loro funzione.

Il lavoro nella parte superiore del corpo invece, espanderà il campo magnetico creando così una maggiore protezione dagli attacchi esterni.

L’aria (prana) che riempie i nostri polmoni viene accolta senza paura o restrizioni portando energia vitale su tutto l’organismo. Il prana rappresenta il soffio del Creatore, per questo la necessità di avere polmoni sani è essenziale in quanto sono veicolo per trasportare la magia della vita.

 

Nella meditazione finale, i movimenti degli occhi che ruotano in alto e la concentrazione sulla cima della testa non sono casuali ma lavorano per stimolare la ghiandola pineale (epifisi) che rappresenta la nostra mente meditativa e che, a sua volta darà l’input alla ghiandola pituitaria (ipofisi) che rappresenta la nostra mente neutra.

 

Buona visione