14
09
Kriya per la mente positiva
20
Video
Kriya
La mente positiva è quella struttura che consente di vedere oltre il negativo e di osservare “l’altra faccia della medaglia” in tutte le cose e in tutte le persone.
E’ la mente positiva che trova sempre una soluzione e che ci consente di concretizzare materialmente i nostri progetti, sogni o desideri. E’ il fuoco del terzo chakra (Manipura) connesso a questa struttura, che ci dà l’impulso e l’energia necessaria ad affrontare le sfide e risolvere i problemi della vita.
Quando questa struttura è ben sviluppata ed equilibrata, emaniamo in modo Umile un senso di forza per realizzare ciò che è necessario.
Con questo kriya, lavoreremo l’equilibrio dei meridiani del fegato e della cistifellea utilizzando l’energia trasformatrice (fuoco) del terzo chakra. Se vi sentiti stanchi, senza energia per svolgere i vostri compiti, questa serie di esercizi potrà aiutarvi.
Provate a fare ogni giorno, anche con un tempo ridotto per ogni esercizio (non inferiore a 2/3 minuti) per un periodo lungo di tempo (30/40 giorni) e sentirete la vostra energia rinnovarsi.
Ponete la vostra attenzione sulla fascia addominale, sul punto dell’ombelico e non pensate ad altro.
Eeeee Vai!!