18
05
20
Kriya per creare amore
verso se stessi
Video
Kriya
Se non ami te stesso, chi potrà "amarti"?
L’amore verso se stesso comprende la cura nelle scelte e abitudini, ciò implica coltivare giorno dopo giorno uno stile di vita salutare che rispetti la nostra natura, la nostra vera essenza.
L’amore verso se stessi non deve essere confuso con vanità, egoismo o egocentrismo, volersi bene significa semplicemente adottare un comportamento che elevi la nostra energia, la nostra frequenza, la nostra anima, significa prendere cura del corpo (alloggio l’anima) e della mente (strumento di comunicazione) per proteggersi da qualunque influenza maligna.
Una parte di questo kriya lavorerà sul campo elettromagnetico, il nostro scudo di protezione contro le forze negative. Gli esercizi ti aiuteranno a correggere gli eventuali danni contro il nostro campo magnetico, provocati dalla poca cura e la mancanza di amore verso noi stessi.
L’altra parte lavorerà su tutto ciò che è tra il collo e l’ombelico (3°/4° e 5° chakra), quindi dall’espressione mentale, orale e comportamentale, alla forza amorosa e creativa. Questi chakra sono coinvolti nella materializzazione del nostro progetto di vita.
Infine, lavoreremo per aprire il centro del cuore verso la comunicazione tra finito e infinito e ritrovare l’amore perduto.
Ricordate che: chi non ama se stesso non potrà mai amare nessuno (incluso natura e animali).
Quindi riempite il vostro cuore di amore e cominciate.
Buona pratica!