19

10

20

Il corpo sottile e il corpo radiante

Video

Kriya

Il corpo sottile è connesso alla Maestria e la capacità di vedere oltre l'ovvio. Quando questa struttura è forte, il mistero lascia spazio alla maestria di manifestarsi e le cose cominciano ad avere un senso diverso.

E’ come avere la vista a raggi X e riuscire a vedere il disegno completo della vita, del mondo, dell’esistenza e non soltanto una piccola parte. 

 

Quando questa struttura è in disequilibrio, gli eventi della  vita appaiono come“frammenti” della realtà universale creando confusione nella sua interpretazione. 

 

Dove c'è maestria non c'è mistero, chi non ha maestria  è bloccato dal mistero!!

Il 10° corpo è connesso con la radianza che una persona possiede dentro di sé ed è espressione di coraggio, di responsabilità. Avere  coraggio non significa non avere paura, significa piuttosto gestire la paura con saggezza.

La parola coraggio in realtà significa agire con il cuore (dal latino coraticum: cor = cuore e aticum = azione, ossia, azione del cuore) ma significa anche animo, disposizione.

 

Quando agiamo con il cuore, possiamo esprimere con eccellenza la funzione di questo corpo che è quella di guidare, lottare come un guerriero per la giustizia e assumere la responsabilità dei propri atti.

Quando questa struttura è in armonia, la persona si impegna al massimo in qualsiasi cosa faccia, offre di più di quanto richiesto, da il suo “tutto”.  Ed occorre avere molto coraggio per dare a qualcuno il nostro tutto!!

Quindi, togliete il velo che vi copre gli occhi per cogliere la sottigliezza degli eventi e affrontare la vita con cor-aggio!! 

 

Buon Lavoro!